AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALLE DEL VANOI

A.P.S.P.

Consulenti e collaboratori

Consulenti e collaboratori

Contenuto dell'obbligo 

Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato.

Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali.

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse.

Riferimenti normativi 

Articolo 1, comma 1, lett d) L.R. 29.10.2014,

Articolo 15, comma 1, lett a), b) c) e d) ,decreto legislativo n. 33/2013;

Articolo 39 undecies legge provinciale n. 23/1990

INCARICHI CONFERITI A COLLABORATORI O CONSULENTI DAL 01.01.2015

Incaricato

Oggetto dell’incarico

Compenso

Durata dell’incarico

Dal/ al

Data di conferimento

Atto di conferimento

Incarichi e/o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A.

Anno 2015            

GIACCAGLIA PER.IND. FABIO

Adeguamento Impianto fotovoltaico. Incarico Studio Elettra di Giaccaglia per.ind. Fabio con sede a Trento e Ditta Zortea Michele impianti elettrici con sede in Canal San Bovo. CIG N. XEA1354140 e N. XC21354141

Euro 800,00

25.03.2015

30.03.2015

25.03.2015

Determina del direttore n. 21

Allegato

BETTEGA ELENA

Docenza per l’espletamento del corso di ginnastica CURATIVO E PREVENTIVO diretto al personale dipendente

Euro 1.218,05

02.10.2015

30.11.2015

24.09.2015

Determina del Direttore n. 64

Allegato

GRAZIOLI AVV. MATTEO

Docenza del corso di formazione in ambito di trattamento dati personali e tutela della riservatezza per il personale infermieristico

Euro 300,00

15.10.2015

29.09.2015

Determina del Direttore n. 69

Allegato

ING. SIGHEL MAURO Perizia su lavori eseguiti e sullo stato attuale degli ascensori dell'Ente Euro 506,25 13.10.2015 02.10.2015 Determina del Direttore n. 72 Allegato
TROLESE Dott.ssa MANOLA Incarico del coordinamento dell'attività sanitaria e assistenza medica dal 01.0102016 al 31.12.2016 Euro 29.000,00

01.01.2016

31.12.2016

19.11.2015 Delibera del Consiglio di Amm.ne n.45 Allegato
BONET Dott. GIULIANO Incarico assistenza medica dal 01.01.2016 al 31.12.2016 Euro 5.600,00

01.01.2016

31.12.2016

19.11.2015 Delibera del Consiglio di Amm.ne n.46 Allegato
BETTEGA ELENA Incarico in regime di libera professione per la prestazione di servizi di fisioterapia e per il servizio di qualità. Anno 2016 Euro 17.000,00

01.01.2016

31.12.2016

11.12.2015 Determina del Direttore n.102 Allegato
Anno 2016            

ING. MAURO SIGHEL

Perizia su lavori eseguiti e sullo stato attuale degli ascensori dell'Ente

Euro 506,25 08.02.2016 14.01.2016 Determina del Direttore n. 3 Allegato
GRAZIOLI AVV. MATTEO Consulenza in materia di diritto alla privacy e regole in ambito di trattamento dei dati personali Euro 1.801,80

14.01.2016

31.12.2017

14.01.2016 Determina del Direttore n. 5 Allegato

FOSCHINI Dott.ssa GIOVANNA

Consulenza servizio ristorazione Euro 1.000,00

16.02.2016

31.12.2016

16.02.2016 Determina del Direttore n. 16 Allegato
PIAZZI Arch. MAURIZIO Consulenza in ambito sicurezza e salute sui luoghi di lavoro Euro 200,00 04.04.2016 25.03.2016 Ordine Economo n.15/2016 Allegato
SCHONSBERG PAOLO Commissione giudicatrice del Concorso pubblico per esami per la copertura di nr. 1 posto a tempo indeterminato -tempo pieno nella figura professionale di Operaio Specializzato categoria B livello Evoluto 1^posizione retributiva - Incarico di Presidente della Commissione Euro 1.007,40

16.03.2016

03.05.2016

08.03.2016 Determina del Direttore n.23 Allegato
VALER PAOLO Commissione giudicatrice del Concorso pubblico per esami per la copertura di nr. 1 posto a tempo indeterminato -tempo pieno nella figura professionale di Operaio Specializzato categoria B livello Evoluto 1^posizione retributiva - Membro esperto Euro 908,00

16.03.2016

03.05.2016

08.03.2016 Determina del Direttore n.23 Allegato
GOMIERO TIZIANO Commissione giudicatrice del Concorso pubblico per esami per la copertura di nr. 1 posto a tempo indeterminato -tempo pieno nella figura professionale di Operaio Specializzato categoria B livello Evoluto 1^posizione retributiva - Membro esperto Euro 995,00

16.03.2016

03.05.2016

08.03.2016 Determina del Direttore n.23 Allegato
GALEAZ FRANCESCA Commissione giudicatrice del Concorso pubblico per esami per la copertura di nr. 1 posto a tempo indeterminato -tempo pieno nella figura professionale di Operaio Specializzato categoria B livello Evoluto 1^posizione retributiva - Membro esperto EURO 640,00

16.03.2016

03.05.2016

08.03.2016 Determina del Direttore n.23 Allegato
BOMBASARO FEDERICO Commissione giudicatrice del Concorso pubblico per esami per la copertura di nr. 1 posto a tempo indeterminato -tempo pieno nella figura professionale di Operaio Specializzato categoria B livello Evoluto 1^posizione retributiva - Membro esperto Euro 846,64

16.03.2016

03.05.2016

08.03.2016 Determina del Direttore n.23 Allegato
PIAZZI Arch. MAURIZIO Consulenza in ambito sicurezza e salute sui luoghi di lavoro Euro 200,00 05.07.2016 05.07.2016 Ordine Economo n.15/2016 Allegato
Mazza dott. Marco Incarico di docenza del corso di formazione “Aggiornamenti in cardiologia: principi di elettrocardiografia e scompenso cardiaco” Euro 400,00 23.11.2016 26.10.2016 Determina del Direttore n. 92 Allegato
Gobber Mauro Affidamento incarico corso formazione antincendio € 768,60 17.11.2016 26.10.2016 Determina del Direttore n.93 Allegato
Fambri Alessandro Affidamento incarico di collaborazione e consulenza per gestione appalto servizio pulizie e servizio ristorazione € 2.000,00 Dal 02.11.2016 al 31.01.2017 02.11.2016 Determina del Direttore n.96 Allegato
PIAZZI Arch. MAURIZIO Consulenza in ambito sicurezza e salute sui luoghi di lavoro Euro 200,00 12.12.2016 11.11.2016 Ordine Economo n.66/2016  
FACCHINELLI arch. GIOVANNI incarico di progettazione arredi Centro Diurno Euro 7.993,44 Dal 17.11.2016 al 30.04.2017 17.11.2016 Delibera Consiglio 38/2016 Allegato
BETTEGA ELENA Incarico in regime di libera professione per la prestazione di servizi di fisioterapia e per il servizio di qualità. Biennio 2017/2018 Euro 34.000,00 Dal 01.01.2017 al 31.12.2018 21.12.2016 Determina del Direttore n. 120 Allegato
Saggiorato Marco Commissione tecnica per l’affidamento in concessione del servizio di tesoreria delle A.P.S.P. “Valle del Vanoi” e “S. Giuseppe” di Primiero Euro 200,00 21.12.2016 21.12.2016 Atto del Direttore n.37/2016 Allegato
TROLESE Dott.ssa MANOLA Incarico del coordinamento dell'attività sanitaria e assistenza medica dal 01.01.2017 al 31.12.2018 Euro 58.000,00 Dal 01.01.2017 al 31.12.2018 27.12.2016 Determina del Direttore n. 133 Allegato
BONET Dott. GIULIANO Incarico assistenza medica dal 01.01.2017 al 31.12.2018 Euro 11.200,00 Dal 01.01.2017 al 31.12.2018 27.12.2016 Determina del Direttore n. 134 Allegato
Vinduska dott. Marco Incarico        organo di revisione dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Valle del Vanoi” triennio 2017-2019 Euro 12.000,00 Dal 01.01.2017 al 31.12.2019 27.12.2016 Delibera Consiglio 46/2016 Allegato
Anno 2017            
Foschini dott.ssa Giovanna Consulenza servizio ristorazione Euro 1.000,00 Dal 19.01.2017 al 31.12.2017 19.01.2017 Determina del Direttore n.12/2017 Allegato
Anesi Guido Commissione giudicatrice del concorso pubblico per esami per la copertura di nr. 2 (due) posti a tempo pieno (36 ore settimanali) e n. 1 (uno) posto a tempo parziale (26 ore settimanali), a tempo indeterminato nella figura professionale di Operatore Socio Sanitario categoria B livello Evoluto 1^ posizione retributiva - Membro esperto Euro 866,09 Dal 28.11.2016 al 17.01.2017 18.11.2016 Determina del Direttore n.103/2016 Allegato
Bettega Elena Commissione giudicatrice del concorso pubblico per esami per la copertura di nr. 2 (due) posti a tempo pieno (36 ore settimanali) e n. 1 (uno) posto a tempo parziale (26 ore settimanali), a tempo indeterminato nella figura professionale di Operatore Socio Sanitario categoria B livello Evoluto 1^ posizione retributiva - Membro esperto Euro 640,00 dal 28.11.2016 al 17.01.2017 18.11.2016 Determina del Direttore n.103/2016 Allegato
Giraudo dott.ssa Floriana Affidamento incarico di consulenza psicologica al personale dipendente, agli Ospiti e ai familiari alla dott.ssa Floriana Giraudo Euro 3.000,00 Dal 01.04.2017 al 31.12.2017 30.03.2017 Determina del Direttore n.54/2017 Allegato
Dott. Bruno Scalet Commercialista Affidamento consulenza amministrativa fiscale Euro 1.500,00 Dal 15.05.2017 al 31.12.2017 15.05.2017 Determina del Direttore n.72/2017 Allegato
Geom. Tony Fabbris Incarico per accatastamento, frazionamento e creazione nuove porzioni materiali per il Centro Diurno di proprietà dell’Ente € 2.250,00 Dal 31.05.2017 al 30.0,6.2017 30.05.2017 Determina n.80/2017 Allegato
  SCHONSBERG PAOLO Liquidazione compensi ai componenti esterni della Commissione giudicatrice del Concorso pubblico per esami per la copertura di nr. 1 (uno) posto a tempo pieno (36 ore settimanali) in figura professionale di Assistente Amministrativo categoria C livello Base 1^ Posizione Retributiva Euro 680,24 Dal 11.04.2017 al 18.05.2017 11.04.2017 Determina del Direttore n.59/2017 Allegato
CORRADINI ANDREA Liquidazione compensi ai componenti esterni della Commissione giudicatrice del Concorso pubblico per esami per la copertura di nr. 1 (uno) posto a tempo pieno (36 ore settimanali) in figura professionale di Assistente Amministrativo categoria C livello Base 1^ Posizione Retributiva Euro 663,00 Dal 11.04.2017 al 18.05.2017 11.04.2017 Determina del Direttore n.59/2017 Allegato
BRAGHETTO FRANCESCA Liquidazione compensi ai componenti esterni della Commissione giudicatrice del Concorso pubblico per esami per la copertura di nr. 1 (uno) posto a tempo pieno (36 ore settimanali) in figura professionale di Assistente Amministrativo categoria C livello Base 1^ Posizione Retributiva Euro 524,88 Dal 11.04.2017 al 18.05.2017 11.04.2017 Determina del Direttore n.59/2017 Allegato
LUCIAN DIEGO Liquidazione compensi ai componenti esterni della Commissione giudicatrice del Concorso pubblico per esami per la copertura di nr. 1 (uno) posti a tempo pieno (36 ore settimanali), a tempo indeterminato nella figura professionale di Cuoco Specializzato categoria B livello Evoluto 1^posizione retributiva Euro 863,21 Dal 10.08.2017 al 15.09.2017 07.08.2017 Determina del Direttore 115/2017 Allegato
FOSCHINI GIOVANNA Liquidazione compensi ai componenti esterni della Commissione giudicatrice del Concorso pubblico per esami per la copertura di nr. 1 (uno) posti a tempo pieno (36 ore settimanali), a tempo indeterminato nella figura professionale di Cuoco Specializzato categoria B livello Evoluto 1^posizione retributiva Euro 964,15 Dal 10.08.2017 al 15.09.2017 07.08.2017 Determina del Direttore 115/2017 Allegato
CIPRIANI CHIARA Liquidazione compensi ai componenti esterni della Commissione giudicatrice del Concorso pubblico per esami per la copertura di nr. 1 (uno) posti a tempo pieno (36 ore settimanali), a tempo indeterminato nella figura professionale di Cuoco Specializzato categoria B livello Evoluto 1^posizione retributiva Euro 991,10 Dal 10.08.2017 al 15.09.2017 07.08.2017 Determina del Direttore 115/2017 Allegato
ZUGLIANI Arch. MARTINA Affido progettazione lavori di miglioramento dell’entrata principale dell’A.P.S.P “Valle del Vanoi” Euro 7.100,00   28.08.2017 Delibera CDA 34/2017 Allegato
Attestazione verifica situazioni di conflitto anno 2017
Anno 2018            
Dott. Bruno Scalet Commercialista Affidamento consulenza amministrativa fiscale Euro 1.500,00 Dal 01.01.2018 al 31.12.2018 24.01.2018 Determina del Direttore n.11/2018 Allegato
Foschini dott.ssa Giovanna Consulenza servizio ristorazione Euro 1.000,00 Dal 02.02.2018 al 31.12.2018 02.02.2018 Determina del Direttore n.16/2018 Allegato
Partel Silvio Liquidazione compenso al componente esterne della Commissione giudicatrice della Pubblica selezione per esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale a tempo determinato, nel profilo professionale di Assistente Amministrativo – cat. C livello BASE – tempo pieno o tempo parziale Euro 240,00 Dal 22.02.2018 al 28.02.2018 09.03.2018 Atto del Direttore n.11/2018

Allegato

 

Traversi Montani Franco Liquidazione compenso al componente esterne della Commissione giudicatrice della Selezione interna per la copertura temporanea di n. 2 OSS/OSA di cui n.1 a tempo pieno e n. 1 a tempo parziale 18 ore settimanali, da adibire all’attività socio-assistenziale di tipo diurno presso il nuovo Centro Diurno Euro 294,00 Dal 07.05.2018 al 11.05.2018 07.05.2018 Atto del Direttore n.22/2018 Allegato
Avv. Moncher Maurizio Consulenza e redazione delle scritture private per l’acquisto
del nuovo furgone dell’APSP.
€ 600,00 dal 04.04.2018 al 15.04.2018 04.04.2018 Conferma d'ordine economo n.40/2018 Allegato
Arch. Martina Zugliani Incarico progettazione per modifiche interne – piano terra € 7.154,00 Dal 21.03.2018 al 31.12.2018 21.03.2018 Delibera CDA 11/2018 Allegato
Giraudo dott.ssa Floriana Liquidazione compenso al componente esterne della Commissione giudicatrice della Selezione interna per la copertura temporanea di n. 2 OSS/OSA di cui n.1 a tempo pieno e n. 1 a tempo parziale 18 ore settimanali, da adibire all’attività socio-assistenziale di tipo diurno presso il nuovo Centro Diurno € 200,00 Dal 07.05.2018 al 11.05.2018 07.05.2018 Atto del Direttore n.22/2018

 

 

Allegato

 

 

 

Ing. Carloni Chiara Affidamento incarico progetto parte statica per lavori di miglioramento entrata dell’APSP “Valle del Vanoi” € 1.000,00 Dal 21.06.2018 al 31.08.2018 21.06.2018 Determina del Direttore n.67/2018 Allegato
Ing. Baldessari Giuliano Affidamento dell’incarico del progetto impianto elettrico per lavori di miglioramento entrata dell’APSP “Valle del Vanoi” € 1.500,00 Dal 21.06.2018 21.06.2018 Determina del Direttore n.68/2018 Allegato
Per.Ind. Fontana Andrea Affidamento incarico progetto impianto termotecnico per lavori di miglioramento entrata dell’APSP “Valle del Vanoi” € 780,00 Dal 21.06.2018 al 31.08.2018 21.06.2018 Determina del Direttore n.69/2018 Allegato
Doff Alessandro Affido a trattativa privata dell’aggiornamento sito Web istituzionale dell’A.P.S.P. “Valle del Vanoi” € 1.248,00 Dal 20.07.2018 20.07.2018 Determina del Direttore n.78/2018 Allegato
Arch. Pitteri Pietro Affido incarico progettazione per realizzazione “Spazio Demenza” dell’APSP “Valle del Vanoi” € 10.000,00 Dal 27.08.2018 27.08.2018 Delibera CDA n.31/2018 Allegato
Ing.Gobber Arturo
 Progetto per realizzazione “Spazio Demenza” dell’APSP “Valle del Vanoi” - Affidamento incarico calcoli opere in c.a. progettazione strutturale all’ing. Gobber Arturo 
€ 1.000,00 Dal 19.09.2018 19.09.2019 Delibera CDA n.37/2018 Allegato
Dott.ssa Floriana Giraudo Affidamento incarico alla dott.ssa Floriana Giraudo Psicologa per progetto formativo “Sviluppo del benessere organizzativo” Anno 2018-2019 € 2.880,00 Dal 09.10.2018 al 31.05.2019 09.10.2018 Determina del Direttore n.107/2018

Allegato

Fontana Per.Ind. Andrea Affidamento incarico progetto impianto termotecnico per progetto “Spazio Demenza” dell’APSP “Valle del Vanoi” € 1.390,00 Dal 27.11.2018 al 31.12.2018 27.11.2018 Determina del Direttore n.120/2018 Allegato
Bettega Elena Incarico libera professionista sig.ra Bettega Elena per la prestazione di servizio di fisioterapia e per il servizio di qualità. Periodo 2019 - 2020 € 16.500,00 Dal 01.01.2019 al 31.12.2020 14.12.2018 Determina del Direttore n.133/2018 Allegato
Dott.ssa Manola Trolese Affidamento incarico alla dott.ssa Manola Trolese del coordinamento dell’attività sanitaria e di assistenza medica dal 01.01.2019 e fino al 31.12.2020 € 29.000,00 Dal 01.01.20196 al 31.12.2020 28.12.2018 Determina del Direttore n.148/2018 Allegato
Dott.ssa Callegaro Camilla Affidamento incarico alla dott.ssa Callegaro Camilla servizio di assistenza medica dal 01.01.2019 e fino al 31.12.2020 € 5.600,00 Dal 01.01.2019 al 31.12.2020 28.12.2018 Determina del Direttore n.149/2018

Allegato

Attestazione verifica situazioni di conflitto anno 2018