Bandi di gara e contratti

Contenuto dell'obbligo 

La disciplina nazionale di cui al decreto legislativo n 163/2006 dispone le modalità di pubblicazione in relazione a:

  • avviso di pre-informazione;
  • avviso sui risultati della procedura di affidamento;
  • delibera a contrarre nelle procedure negoziate senza previa pubblicazione di un bando di gara;
  • avvisi, bandi ed inviti per contratti di lavori, servizi e forniture;
  • avvisi periodici indicativi e avvisi sull'esistenza di un sistema di quantificazione.

La disposizione di cui all'art. 1, comma 32, legge 190/2012 prevede la pubblicazione delle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi. A livello locale tale ultima disposizione è applicata per tramite dell'Osservatorio dei contratti pubblici e prezzario provinciale della Provincia Autonoma di Trento secondo quanto previsto dall'articolo 4 bis legge provinciale 10/2012.

Inoltre, a livello provinciale è disciplinata la pubblicazione dei bandi di gara sotto soglia comunitaria ai sensi dell'articolo 27 bis legge provinciale 26/1993 e la pubblicazione dei dati relativi ai corrispettivi e compensi secondo al disposto di cui all'articolo 7, comma 1, lettera b), legge regionale 8/2012.

Infine, ai sensi dell'art. 54 del decreto del Presidente della Provincia n. 9-84/2012 è istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle imprese da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara.

Riferimenti normativi 

  • Articolo 37 comma 1 e 2 decreto legislativo n.33/2013 e successive modificazioni;
  • Articolo 1, comma 1, lett. l) legge regionale n. 10/2014 successivamente modificata dalla L.R. 15.12.2016 n.16
  • Articolo 1, comma 32, legge n. 190/2012
  • Articolo 29 del D.lgs. 18.04.2016 n.50

 

AVVISI E BANDI DI GARA

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di controllo e manutenzione ordinaria dei mezzi e degli impianti fissi di protezione ed estinzione degli incendi dell'A.P.S.P. "Valle del Vanoi" e della A.P.S.P. "San Giuseppe" di Primiero, per un periodo di mesi 24

Istanza di partecipazione

 

Privacy fornitori

 

 

Istruzioni operative per utilizzare il motore di ricerca dell'osservatorio dei contratti pubblici:

  • 1. cliccare sul link sottostante OSSERVATORIO CONTRATTI PUBBLICI
  • 2. nella nuova finestra aperta OSSERVATORIO CONTRATTI PUBBLICI - PORTALE TRASPARENZA cliccare sulla voce "Ricerca contratti aggiudicati"; si accede, in questo modo, al motore di ricerca del sito;
  • 3. IMPORTANTE: inserire nel primo campo Stazione Appaltante le seguenti parole chiave per la corretta individuazione dell'ente "A.p.s.p. Valle Del Vanoi" o in alternativa "Valle del Vanoi"
  • 4. cliccare il bottone Cerca; in questo modo si accede ad un elenco di atti caricati relativi all'Ente scrivente, che possono essere esaminati singolarmente cliccando sui pulsanti posti nella parte destra della schermata.

N.B. Per un corretto utilizzo del sistema di ricerca dell'osservatorio dei contratti pubblici, si raccomanda di attenersi scrupolosamente a quanto indicato nelle istruzioni operative sopra riportate.

Pubblicazione tabelle riassuntive art.1 comma 32 L.190/2012 e art.4 bis LP 31/05/2012 n.10:

Anno 2019 2019 indice
  2019 0-109000
Anno 2018 2018 indice
  2018 0-403903
Anno 2017 2017 indice
  2017 0-447651
Anno 2016 2016 indice
  2016 0-420876
Anno 2015 2015 indice
  2015 0-500
  2015 501-1000
  2015 1001-10000
  2015 10001-999999999

 

Siti di Riferimento:

Amministrazione trasparente

Ultima modifica della pagina: Mercoledì, 29 Gennaio 2020
torna all'inizio del contenuto