Customer satisfaction

L'azienda promuove le politiche per la qualità riconoscendo la piena titolarità della famiglia nella risposta ai bisogni degli ospiti e conseguentemente incentiva tutte le possibili forme di collaborazione, mettendo a disposizione degli utenti i seguenti meccanismi di tutela ed ascolto:

  • questionario di soddisfazione per gli utenti;
  • questionati di soddisfazione per i familiari;

I questionati vengono somministrati una volta l'anno, o alla dimissione dell'ospite, in forma anonima a tutti i familiari, inviato per via telematica (mail) o con la retta del mese di dicembre dell'anno di riferimento.

L'Azienda favorisce inoltre il diritto a formulare suggerimenti, osservazioni, reclami e apprezzamenti volti a ottimizzare i servizi e le prestazioni fornite sia in forma verbale, rivolgendosi al Funzionario Responsabile del Servizi Socio Sanitari o al Direttore, sia in forma scritta, compilando l'apposito modulo che è disponibile:

  • all' ingresso della struttura;

  • scaricabile dal presente sito internet

I reclami possono essere avanzati anche in forma anonima, e verranno presi in carico dal servizio di segreteria che provvederà a renderli noti al Direttore il quale valuterà per la risoluzione del problema e dare una pronta risposta al Residente e/o Familiari.