Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Contenuto dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG).
Struttura proponente, Oggetto del bando, Procedura di scelta del contraente, Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, Aggiudicatario, Importo di aggiudicazione, Tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, Importo delle somme liquidate.
Tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto con informazioni sui contratti relative all'anno precedente (nello specifico: Codice Identificativo Gara (CIG), struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate).
Fino al 31.12.2019 l’assolvimento degli obblighi di pubblicazione delle informazioni previste dall'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1, comma 32 della legge n. 190/2012: ai sensi dell'art. 4 bis della Legge Provinciale n. 10 del 31.05.2012, gli adempimenti di cui sopra sono assolti dalla Provincia Autonoma di Trento, mediante "l'Osservatorio Provinciale dei Lavori Pubblici e delle Concessioni"
Dal 01.01.2021 (l.p. 6 agosto 2020, n. 6) le pubblicazioni relative alle procedure di affidamento sono effettuate tramite il sistema informatico dell'Osservatorio provinciale dei contratti pubblici (nuovo SICOPAT) al fine di provvedere all'adempimento degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione dei dati, dei documenti e delle informazioni concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture ai sensi del d.lgs. 33/2013.
Istruzioni operative per utilizzare il motore di ricerca dell'osservatorio dei contratti pubblici:
- cliccare sul link sottostante OSSERVATORIO CONTRATTI PUBBLICI
- IMPORTANTE: inserire nel campo le seguenti parole chiave per la corretta individuazione dell'ente "A.P.S.P. VALLE DEL VANOI"
- cliccare il bottone "CERCA" ; in questo modo si accede ad un elenco di atti caricati relativi all'Ente scrivente, che possono essere esaminati singolarmente cliccando sui pulsanti posti nella parte destra della schermata.
PUBBLICAZIONE TABELLE RIASSUNTIVE ART. 1 COMMA 32 L. 190/2012 E ART. 4 bis LP 31/05/2012 n. 10
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
La Banca Dati della Amministrazioni Pubbliche (BDAP) è stata
creata nel 2010 con il preciso obiettivo di assicurare un efficace controllo
e monitoraggio degli andamenti della finanza pubblica, nonché per acquisire
gli elementi informativi necessari per dare attuazione e stabilità al
federalismo fiscale (legge 196/2009).
La BDAP è accessibile alle Amministrazioni Pubbliche e costituisce un
importante strumento per l'integrazione e la fruizione del
patrimonio informativo del Ministero dell'Economia e delle Finanze e di tutte
le altre Amministrazioni Pubbliche al fine di supportare i tre processi
definiti nella legge 196/2009:
- analisi e valutazione della Spesa delle Amministrazioni Centrali dello Stato
- controllo, monitoraggio e consolidamento dei Conti Pubblici
- attuazione e stabilità del Federalismo Fiscale
Istruzioni operative per utilizzare il motore di ricerca della
BDAP:
- cliccare sul link: BDAP A.P.S.P. "VALLE DEL VANOI"
- inserire nel campo "Soggetto/CF" per la corretta individuazione dell'ente "A.P.S.P. VALLE DEL VANOI" il codice fiscale dell'amministrazione: 81002610228
- cliccare il bottone di ricerca
In questo modo si accede ad un elenco di atti caricati relativi all'Ente
scrivente.