Contenuto dell'obbligo

In questa sezione sono pubblicati i dati relativi al Consiglio di Amministrazione, per ogni membro vengono pubblicati:

- Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze

- Atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo

- Curricula

- Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica

- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

- Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti

- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti

- Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società.

- Copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. *

*La Legge regionale 27 luglio 2020, n. 3 concernente “Assestamento del bilancio di previsione della Regione autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol per gli esercizi finanziari 2020-2022” ha previsto, in sintesi, l’equiparazione della normativa applicabile alle APSP a quella prevista per i piccoli Comuni dalla delibera ANAC n. 1074 del 21 novembre 2018. In tal caso ne consegue la disapplicazione dell’art. 14, co. 1, lett. f) del d.lgs 33/2013, che ricordiamo, secondo quanto precedentemente previsto dall’art. 1, co. 1 c) L. R. 10/2014, era già limitata esclusivamente al Presidente e Vice Presidente. Tale documentazione è presente agli atti.


Riferimenti normativi
Art. 14, c. 1, D.Lgs. 33/2013
Art. 2, c. 1, punti 1, 2 e 3, L. 441/1982
Art. 3, L. 441/1982
Artt. 6 e 7 L.R. 3/2020 (Regione Trentino Alto Adige)

Il Consiglio di Amministrazione è stato nominato con Delibra della Giunta Provinciale di Trento n. 1891 del 13.10.2023 e si è insediato in data 26.10.2023

Componenti Consiglio di Amministrazione:

  • Zanettin Lucia: Presidente
  • Bellot Ambra: Vicepresidente
  • Carloni Chiara: Consigliere
  • Gradin Silvia: Consilgiere
  • Rattin Luigi: Consigliere (fino al 22.01.2024)

Dichiarazioni incompatibilità (art. 20, comma 2 D.Lgs. 39/2013)

Zanettin Lucia

Bellot Ambra

Carloni Chiara

Gradin Silvia